Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2012, 11:46   #34
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi siamo la barzelletta d'Europa.. per quanto mi dia fastidio è così.. Fortunatamente abbiamo delle eccellenze che ogni tanto fanno applaudire l'Italia ma la nostra classe politica è ridicola.. Tutto l'iter di un politico è ridicolo.. è tutto un aiutarsi leccarsi coprire mentire per raggiungere la poltrona dove aiuti tutta la famiglia e parenti e poi sei apposto.. Peccato che per ottenere questo hai venduto dignità culo e moralità. Ecco l'iter che ha fatto il 90% dei politici che vediamo..
Non possiamo sentirci Europei finchè l'italia è rappresentata in Europa in modo vergognoso!!!
Per quanto le decisioni di Monti e del suo governo mi lascino abbastanza perplesso (anche se appena ha provato a toccare la classe dirigente gli hanno tolto la fiducia e questo spiega diverse cose), mi sentivo ben rappresentato nell'Europa che conta.. Poi tutto da verificare se l'europa che conta è veramente il meglio per l'Europa che lavora.....Altra cosa.. senza euro non riusciremmo a pagara la benzina giusto per dirne una....
Ultima cosa che mi fa riflettere.. siamo sicuri che in questi 20 anni di costruzione europa nelle scuole ci siano stati insegnanti di storia o geografia che avevano la reale capacità e conoscenza per educarci a capire cosa stesse accadendo?? ho quasi il dubbio che mio nonno sia molto più preparato sugli avvenimenti politici della seconda guerra mondiale (e ascoltava la radio e leggeva fogli stracci) che non io sugli avvenimenti che hanno portato la creazione dell'europa.....

Page generated in 0,10816 seconds with 13 queries