Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 22:25   #7
davide147
Ciclide

L'avatar di davide147

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Una volta ogni tre mesi stacco il filtro e sciacquo i cannolicchi (si accumula una quantità di sporcizia inusitata)
I cannolicchi non si toccano, a meno che si intasi tutto il filtro e la pompa non pesca più
quella sporcizia, tipo fanghiglia, sono le colonie batteriche, il cuore di un filtro biologico

Quote:
Il riscaldatore è un askoll da 35 watt (impostata su 28 per averne 26, la stanza è molto fredda) ed il motorino è un semplice motorino standard venduto con tutto il filtro.
26° è un po' troppo per i guppy, va bene per il betta. il motorino sarebbe la pompa

Quote:
Del resto i miei pesci stanno bene (i cory potrebbero essere definiti iperattivi, addirittura mangiano a pelo d'acqua, nuotano a mezza vasca e dormono sulle foglie insieme al betta), nessuno si è mai ammalato.
I cory che mangiano a pelo d'acqua mi mancavano
che specie di cory sono?
i betta attaccano le code dei guppy maschi, e vogliono valori diversi
in 30 litri i guppy non ci stanno (si parte da minimo 50 litri solo per un trio)

Il nitrivec lascia perdere o rischi esplosioni batteriche
La bolletta dell'acqua...non ho capito....dovresti cambiare 3 litri a settimana

Quote:
I platy magari è stati un errore accettarli ma nessun commerciante se li voleva prendere, l'acquario della mia amica era sovrappopolato. Voi cosa avreste fatto? (anche per sapere nel caso dovesse capitare a me)
Anche il tuo è sovraffollato e mal popolato...di solito una pessima combinazione....
non era un tuo problema

Daje sempre forte Chicco!

Tutti i Link Utili li trovi Qui
davide147 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11060 seconds with 13 queries