Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 18:43   #169
Popondichthys
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sarebbe bello mettere anche a fianco del proprio intervento (il riquadro, non so come chiamarlo) domande personali sul proprio acquario, più o meno fisse e visibili in ogni post, in modo tale che postando il proprio intervento in qualsiasi topic, ogni persona che lo vede può rispondere per risolvere un problema che necessita una risposta breve e veloce senza aprire un altro post e "sporcare" il topic ell' ospitante.
Ad esempio: ho intenzione di prendere una plafoniera, quale vattaggio posso mettere per tot litri con tot...
Insomma risposte veloci e con un feedback.
Un pò come si usa per il banner sul riquaro a sinistra sull' utente vendo, scambio etc etc, solo posto sul lato destro, un pò come una specie di agenda sui lavori in corso ma con domande e risposte flash.
Si utilizzerebbe e si concentrerebbe anche meglio lo spazio dato che la scrittura risulterà più compressa per il fatto che il riquaro delle informazioni utente occupa una altezza fissa e che per riempire tutto lo spazio bianco in basso ci vorrebbe un intervento abbastanza lungo altrimenti.
Spero vi possa piacere.
Popondichthys non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08795 seconds with 13 queries