Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 18:12   #4
Di Muzio
Pesce rosso

Città: _
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
ciao, secondo me dovresti "inselvatichire" di più il layout con radici (magari ramificate) piante, 1/2 noci di cocco ecc...
ora è molto ordinato e gradevole, ma troppo aperto, rischi che il maschio stressi a morte la femmina che ha pochi ripari/rifugi dove poter scampare alle "attenzioni" del maschio.
cerca anche di schermare con piante, anche galleggianti, l'eccessiva luce, i ciclidi non sono amanti di luci troppo forti.
che ospiti hai in vasca adesso?
Ciao per ora in vasca ho 12 coridoras, molti sono poco piu che avanotti, e 4 cardinali che hanno perso il gruppo qualche tempo fa per alcuni motivi ancora non molto chiari.

Sulla superficie mi sono ritrovato qualche tempo fa una pianta simile alle ninfee introdotta clandestinamente insieme a qualche cabomba.
Per quanto riguarda la radice non saprei proprio quale sia la forma migliore, se avete qualche esempio cercherò di avvicinarmici.
Invece per le noci di cocco me le procurero al più presto ma come vanno preparate? Le vuoto senza romperle, cioè solo facendo un buco o le spacco? Vanno bollite?
Di Muzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08505 seconds with 13 queries