Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 17:29   #6
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricky mi Visualizza il messaggio
il desjardinii diventa ancora più grosso e non è pr adatto alla tua vasca, quindi non è facile tenere a bada gli no3 / po4
l heniochus in natura si ciba spessissimo di polipi di corallo, di sicuro no va molto d accordo con gli sps.
la sabbia non è facile da tenere puliti, rischio no3 alti, uguale coralli scuri e poca crescita
Il desjardinii non cresce più da qualche anno ormai, quindi penso che si sia stabilizzato con la mia vasca. heniochus l'ho preso da un annetto e spero non mi dia problemi,se comincia a mangiarsi gli sps sarò costretto a darlo via...
per quanto riguarda la sabbia l'ho vista in molti acquari e senza non mi piaceva, speriamo non sia troppo un ricettaccolo di schifezze..

Originariamente inviata da duccio89 Visualizza il messaggio
occhio al quadro elettrico/ciabatte cosi e davvero pericoloso... le viti autofilettanti in quel legno (ciabatta bianca) non vanno bene perchè il legno di quei mobili li con l'umidità terrà ben poco! Io le metterei da un'altra parte!

alla faccia del restyling
Purtroppo non ho altro spazio, adesso in quella ciabatta c'è solo la spina delle luci che in questi giorni andrà via perchè mi è arrivata la plafoniera quindi il peso si ridurrà ad una presa sola.
Purtroppo il mobiletto è strettissimo e occupato dalla sump e vasca di riempimento e sono stato costretto a mettere le ciabatte di lato, le ho fissate per bene e speriamo....
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09707 seconds with 13 queries