|
Quote:
|
Nelle rocce si forma Tanta roba ... Chissa'
|
Non posso credere che non ti chiedi cosa si forma nelle rocce... porca mignotta, conosci tutti i batteri che hai in vasca per nome e cognome e poi non ti chiedi cos mangino i tuoi pesci.
|
Quote:
|
Gli acanturidi ihmo.. Non ha bisogno di nulla...
|
se non sono troppi e se hai alghe in vasca concordo... i miei brucano sempre dalle rocce, quindi qualcosa trovano.
Io comunque li nutro regolarmente.
|
Quote:
|
Gli anthias ne ho Una 10 ina ,da 2 mesi che non mangiano.. 5 sono morti.. Ma non credo per la mancanzza di cibo,piu per lo stress da viaggio
|
Io invece ne ho comprati 15 il Natale scorso, uno č morto il giorno stesso e gli altri 14 mangiano ogni giorno secco e scaglie.
Si vede che i miei hanno viaggiato in business class.
Oh, alla fine hai realizzato un ecosistema chiuso... gli anthias stressati soccombono, vengono assorbiti dalla vasca e diventano cibo per i microrganismi che nutrono i pagliacci, fertilizzante per alghe e batteri per i coralli.
Secondo me avresti ottenuto lo stesso risultato comprando metā dei pesci che hai e con i soldi risparmiati del mangime per nutrirli.
Occhio... non ti sto facendo la morale, perchč alla fine anche il granulare č fatto con i pesci morti essicati e sfarinati.
Per me la parte migliore dell'avere un acquario sono i 5 minuti in cui nutro i pesci.