Discussione: Un gioco diseducativo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 13:39   #145
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Sapete perchè ci hanno fregato, ed è quasi impossibile che striscia possa fare qualcosa?
Perchè mettete che un inviato del gabibbo va da un delegato della clementoni a cazziarlo riguardo questo obobrio di giocattolo, e l'inviato si sente rispondere queste precise parole:

Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Nel libretto delle istruzioni c'è più volte suggerito al consumatore di rivolgersi ad un negozio specializzato per consigli sulla manutenzione dell’acquario, sull’inserimento di un eventuale filtro e sulla corretta alimentazione e comunque per ogni approfondimento a riguardo

Clementoni ha inteso e cercato di comunicare che il nostro acquario è il primo approccio e non una soluzione definitiva per i pesci ospitati.
Mi spiegate come fa l'inviato di striscia a difendersi e a controbattere visto che molto probabilmente non capisce una mazza di acquariofilia e dei bisogni di questi specifici pinnuti??
Cioè lui crede che la regola del cm di pesce per litro sia vera visto che ancora va girovangando su qualche topic impolverato.. Quindi a meno che non si faccia una profonda cultura sull'argomento, non saprebbe proprio come difendersi, perchè queste cose per un non esperto possono sembrare plausibili..
Per far in modo che questo giocattolo apparisca agli occhi di tutti come una schifezza, bisogna che come inviato ci vada uno dei nostri moderatori, tipo Piccinelli
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08911 seconds with 13 queries