Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 12:55   #4
pierpaolo9600
Plancton

Città: Eboli-Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Pierpaolo come forse saprai è attiva già da 5 anni nella nostra regione (in prevalenza le provincie di Livorno-Pisa-Lucca-Pistoia-Prato) una associazione di appassionati che si chiama Goccia Blu Toscana e che fa parte della Federazione di Associazioni Goccia Blu Italia.
Se hai voglia di conoscerci venerdì c'è anche la cena di Natale: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=404585

Per quanto riguarda l'aiuto ad allestire e consigli siamo a tua disposizione mentre vedo francamente poco fattibile un aiuto per un mese e mezzo nella gestione estiva.
Tra i nostri soci ci aiutiamo durante i periodi di vacanza ma così prolungati la vedo dura, un saluto
Avevo letto qualcosa dell'associazione ma ultimamente, causa esami, non ho molto tempo.
Potrei installare tranquillamente qualche telecamera per verificare che le luci si accendano e che il tutto funzioni bene, pertanto non avrei bisogno di qualcuno che va tutti i giorni a controllare che sia tutto apposto. Purtroppo non so di che manutenzione necessita l'acquario, se è fattibile che ogni 15 giorni vada qualcuno a verificare i valori e se c'è qualcosa da "sistemare". Di certo non vi chiedo di andare li tutti i giorni! Ci mancherebbe!
Purtroppo senza l'aiuto di qualcuno non so se posso intraprendere questa esperienza...
grazie di nuovo a tutti per la disponibilità mostrata
pierpaolo9600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10973 seconds with 13 queries