Discussione
:
Cacca dei pesci vs Cibo specifico... Cosa ne pensano i vostri coralli?
Visualizza un messaggio singolo
10-12-2012, 23:25
#
86
riccardo86
Ciclide
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
CILIARIS
riccardo86
CILIARIS
io credo che ognuno trova un suo equilibrio nel proprio metodo che si alimenti oppure no, cristian magari ci riescie non alimentando come dice lui solo alzando ed abbasando la plafo[mi meraviglio riccardo ancora che tu non ci riesca ad ottenere gli stessi risultati visto che devi solo alzare ed abbassare] ma può essere che non sia una cosa tanto facile come la si vorrebbe descrivere, io preferisco alimentare direttamente i coralli senza riempire una vasca di molti pesci che poi dovrei tenere a stecchetto e farli morire di fame
paolo io gli stessi risultati di zucchen non li otterrò mai perchè non si tratta solo di alzare ed abbassare la plafoniera...
che skimmer hai tu? no non me lo dire, lo sò....ecco vedi quello spiega tante cose sulla sovraalimentazione, su quello che uno può dare o meno.....
e cosa si tratta riccardo di magia? se in 2 settimane come dici ottiene colorazioni per voi strabilianti senza dare nulla cosa farà mai che tu non riesca ad ottenere? lui non usa il piccolo nac3? MA ANDATE A CAGARE
Ho rivisto oggi dal vivo la vasca incriminata dello zucchen... Altro che cagare.... Tra due mesi se ne parlera molto di piu di quanto se ne parla oggi....
Invia un messaggio privato a riccardo86
Visualizza messaggi di riccardo86
Page generated in
0,16543
seconds with
13
queries