Discussione: allestire un 30 l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2012, 23:20   #2
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Per i corydoras l'acquario è troppo piccolo.

L'illuminazione per me va bene. Ne puoi prendere uno da 4000k e uno da 6500k.

I T5 secondo me non ti servono, hanno una maggiore penetrazione della colonna d'acqua ma su 32 cm di altezza non il problema non c'è.

Io uso un filtro a zainetto su un acquario grande quasi quanto questo e mi trovo benissimo. E' il niagara 300 della wave. Ho anche un altro acquario uguale con un eden 501 che è esterno ed è ancora meglio. Io ti consiglio il secondo.

Non ci stanno nè la coppia di ramirezi nè i corydoras. I corydoras dovrebbe stare in gruppi di 5-6 esemplari della stessa specie.

Per le caridine puoi prendere le red cherry che sono le più robuste e prolifiche, con una decina in pochi mesi ci riempi l'acquario Per il caldo puoi prendere una ventolina di raffreddamento e il problema è risolto.

Per le piante hai una scelta molto ampia vista l'illuminazione. Vedi quale ti piace di più e vediamo se ci può stare.

Con la flourite e l'impianto co2 puoi farci un bel plantacquario A proposito della flourite per me il sacco da 7 k è sufficiente.

Non ti preoccupare niente insulti, non le hai sparate così grosse

Per me potresti provare con dei piccoli danio in un acquario simile. Danio margaritatus, danio erythromicron...
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13683 seconds with 13 queries