Hey ragazzi!! Scusate, dovevo aprire un nuovo topic nella sezione malattie per cercare di guarire la ramirezi, ma non mi son fatto più sentire.
Il fatto è che è guarita da sola
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
almeno credo..
Già il giorno stesso che ne abbiamo parlato l'ho vista meglio, gli occhi sporgenti e opachi avevano iniziato a migliorare, e allora (per evitare di peggiorare le cose) ho evitato di intraprendere la scelta di curarla in una vaschetta a parte, sperando si sarebbe rimessa senza che io facessi nulla.
In poche parole ad oggi è perfetta, bella come il giorno in cui l'ho inserita, gli occhi si sono normalizzati, i colori brillanti, e un appetito sempre da lupo e molto vispa.
Ragazzi spero che il mio occhio poco esperto sulle malattie non mi inganni!!! A me sembra guarita!
Magari stasera le faccio un bel primo piano e dmn ve lo faccio vedere così mi dite voi se ha qualcosa di strano..
In caso posso riportare la coppia al negoziante già da dmn stesso

(anche se mi dispiace moltissimo, questi pesci sono spettacolari, danno all'intero acquario un aspetto "vivo" stanno sempre lì in movimento a rincorrersi con i loro colori da pappagallo