Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2012, 19:41   #9
Dr Cosimo
Guppy

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Sì, più alto ma non te lo consiglio. Meglio se lo separi. Inizia a curare il piccolo come detto e a fare un giro di cibo medicato agli altri.... I flagellati li avrai sempre nei discus, si tratta semplicemente di tenerli sotto controllo, un pesce in ottime condizioni che vive in un ambiente idoneo ci riesce da solo... altrimenti bisogna dargli un mano.
Ho preparato un miscuglio di Tetra Discus Energy e Flagyl (mezza compressa triturata), umidificato con delle vitamine e del Garlic Guard della Seachem, e lo dato ai sia Discus della vasca grande ed al piccolo convalescente (al quale nel frattempo avevo alzato la T a 32°C): sai che anche lui ne ha mangiato un pò?! Rirpovo stasera, prima di mettergli il farmaco in vaschetta... ..
....Ma, a questo punto, non potrebbebe essere già guarito col Droncit e non mangiava solo per lo stress dell'isolamento e della vaschetta piccola? Se così fosse il Flagyl sarebbe inutile (intendo per tutti), dovrei usare il Droncit anche con gli altri....Si può mischiare col cibo? E somministrarlo insieme al Flagyl? In fondo l'Azoo Discus Anti-Endoparasites credo sia un miscuglio di Flagyl, Vermox e Droncit. Il problema sono i dosaggi!!
Dr Cosimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13277 seconds with 13 queries