|
Allora io attivatore batterico non ne ho mai usato anche perche una volta che allestisci la vasca la devi far girare un mese senza toccare nulla e senza fare cambi d acqua, in questo mese si completa il ciclo dell azoto e si formano i batteri nel tuo fondo e nel filtro, poi se vuoi usarlo non c e n e controindicazioni perķ ti dico che i batteri si formano da soli non c e bisogno dell aiuto di un attivatore.
Poi visto che dici di voler usare acqua d osmosi allora dovevi comprare anche i sali con cui integrare l acqua di osmosi!
poi dalla foto il fondo mi sembra sia quello di cui parlavamo solo che č della sera invece che della dennerle...
------------------------------------------------------------------------
E il fertilizzante io ti avevo consigliato volutamente quello della dennerle perche specifico per le caridine in quanto patiscono la fertilizzazione...non so se quello puķ andar bene e se vuoi un consiglio per il futuro non farti mai consigliare dai negozianti...ti consigliano solo per vendere il piu possibile e non per fare le cose per bene, almeno, la maggior parte...
Ultima modifica di arianna91; 10-12-2012 alle ore 14:51.
Motivo: Unione post automatica
|