Discussione: Un gioco diseducativo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2012, 13:53   #134
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Per chi ha seguito il tutto, questa è la risposta dopo che ho inviato via mail il regolamento dell'emilia romagna e del Comune di Bologna che aveva postato il picci e pantha rei.

"
nello studiare l’acquario contenuto nel nostro kit educativo ci siamo avvalsi di una consulenza specializzata, abbiamo studiato e discusso soprattutto degli aspetti legati alla tutela e alla corretta gestione della vita degli ospiti dell’acquario. Nel libretto delle istruzioni c'è più volte suggerito al consumatore di rivolgersi ad un negozio specializzato per consigli sulla manutenzione dell’acquario, sull’inserimento di un eventuale filtro e sulla corretta alimentazione e comunque per ogni approfondimento a riguardo. Sono stati inoltre inseriti suggerimenti e buone regole per il benessere dei pesci ospitati, come ad esempio la regola secondo cui la quantità di acqua necessaria è di 1 litro per ogni cm di lunghezza del pesce. Tale regola è anche riportata in manuali redatti da aziende qualificate e leader nel mercato degli acquari professionali.
Clementoni ha inteso e cercato di comunicare che il nostro acquario è il primo approccio e non una soluzione definitiva per i pesci ospitati.
Riguardo alla forma esistono in commercio centinaia di acquari con gli angoli smussati tipo il nostro. Abbiamo accuratamente evitato la forma a boccia tanto discussa perché, sebbene le critiche a riguardo siano da verificare, non volevamo rischiare di compromettere la qualità di vita del pesce all’interno della vasca.
Distinti saluti

"
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10610 seconds with 13 queries