Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2012, 10:59   #10
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma i miei ......Dubbi .....sono quando si incominceranno a creare delle ( coppie )
e vorranno appartarsi per poter procreare ........allora saranno """ Battaglie """
continue ......I ciclidi sono molto aggressivi nella protezione della propria prole.
mi sa che hai le idee confuse sui ciclidi del malawi, perchè non formano assolutamente coppie (vivono in harem dove il maschio dominante si accoppia a turno con le diverse femmine) e non praticano cure parentali agli avannotti una volta finita l'incubazione in bocca (a parte qualche predatorte come i trannochromis o i nimbochromis, che tendono a riprendere in bocca e difendere i piccoli anche qualche tempo dopo il rilascio).

la vasca di eugenio è ben sturutturata per la sua popolazione, con il giusto numero di ripari per femmine che incubano e pesci sottomessi....proprio proprio a voler fare i pignoli, non sarebbe male un bel monolite grosso e allugato messo a centro vasca in verticale, ma anche così va benissimo!

bravo eugenio!

Page generated in 0,10302 seconds with 13 queries