Discussione: siporax
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2012, 03:54   #10
djmario
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a djmario

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Riesci a fare una foto del filtro di lato? Così capiamo meglio com'è suddiviso. A occhio e croce comunque mi sembra che alcune cose siano di troppo, diciamo non indispensabili. 8 kg di cannolicchi sinterizzati qualsiasi marca sono tantissimi per la tua vasca, in realtà dubito che potranno lavorare al massimo delle loro potenzialità se correttamente utilizzati.

Ciao scusate la risposta in ritardo!
Michele perchè hai dubbi sul fatto che lavoreranno bene?
Quale sarebbe la controindicazione?
Questa è la divisione in scomparti che ho effettuato nella mia sump per adattarla al dolce
Grazie.

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giugni Davide Visualizza il messaggio
anche io sto allestendo un dolce con sump, ma secondo me le spugne le devi invertire, se metti le fini prima delle grosse, queste si intasano e le grosse non lavorano. Io almeno faccio così. Anche io userò una eheim 1250 come risalita, ma non ha oca portata per il tuo litraggio?
Hai perfettamente ragione, però per motivi di praticità la lana d perlon la metto prima per poterla lavare più facilmente.
La portata della pompa è perfetta, forse anche un po' troppa infatti mi sa che chiuderò un po' il rubinetto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lorenzooff Visualizza il messaggio
ciao,secondo me vanno piu che bene.non so quanto ti verranno a costare 8kg di siporax,però per me puoi anche scegliere dei cannolicchi piu economici
li ho comprati "sfusi" a 7 euro al kg quindi ne ho approfittato...già 4kg li avevo e giravano da un anno nel filtro.
Quest'ultimi provenivano dalle scatole da 1 litro e mi sono costati un botto!!!

Ultima modifica di djmario; 10-12-2012 alle ore 04:03. Motivo: Unione post automatica
djmario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11142 seconds with 13 queries