Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 23:52   #14
Nosbi
Pesce rosso

L'avatar di Nosbi

Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuxxx82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
120x40x60 sono 288 lt lordi non 700. Ai pesci i litri della sump o del refugium non servono per nuotare.
Il navarchus è un pesce molto timido che ha bisogno di tanto spazio, più per nascondersi ovunque che per nuotare.
Secondo me il tuo è un litraggio indatto ai pesci che allevi, ti servirebbero 700, ma per davvero non per "finta"

Inviato da mobile.
AAhhhh ok magari...mo mi infastidisco però!!!Vedi magari parlavo del litraggio in funzione dei valori???!!!
la matematica non dice cosi..i litri sono litri e non sono in funzione di niente..
Ci sono 20.000 cose che possono stressare un pesce...
magari prima di sparare... potevi chiedere se litigava col compagno di vasca
se si erano spartiti il territorio o se aveva una tana sua ecc ecc ecc
sai 20000 cose e chiedi info su un pesce che hai acquistato senza sapere niente su di esso, dal litraggio adatto a lui al suo carattere, senza fornire informazioni se è stressato dagli altri pesci dai valori degli inquinanti etc....niente....l illuminazione dice questo......vuoi sapere se ha bisogno di più lampade per abbronzarsi??15 anni e manco un corallo
Isomma se devi stare qui a sparare critiche basate su dati che nemmeno mi hai chiesto
di fornirti! volevo consigli da esperienze personali
sul carattere di un pesce che non conosco HAI UN NAVARCUS IN VASCA ?
SE SI OK ALTRIMENTI LASCIAMO STARE GRAZIE!!
Wurdy è preparatissimo sulla fauna marina, oltre a essere gentilissimo e sempre disponibile..ha persino fatto un software sull argomento..porta rispetto..
Poi vorrei sapere.. chi ti ha criticato?ti hanno dato dei consigli..quindi hanno dedicato del loro tempo ad aiutarti..e ti permetti di rispondere così?? sicuro di avere 30 anni??
Nosbi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12253 seconds with 13 queries