Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 23:11   #4
Delavegas
Guppy

L'avatar di Delavegas

Città: Augusta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cerco di rispondere a tutti allora Johnny mi sono accorto che è la vasca per barboni e quindi il tirante centrale l'ho messo già da tanto tempo..come pesci Luca volevo un gruppeto di corydoras..particolari non i soliti sterbai o panda...ha più di 7 mesi che cerco ma non ho trovato mai nnt e se trovavo qualcosa solo a prezzi allucinanti...(come 10-12 o addirittura 14 euro e corydoras) ed una coppia di hypa o ancy che non trovo neanche....dopo un pò di fanno passare la voglia queste cose..cmq per i consigli sulle piante ringrazio a tutti ma la vallisneira la tolgo tutta ora che mi stolona troppo e non cresce in lunghezza la sto odiando..toglierò l'acqua ambrata e non userò più la torba...userò solo acqua ro con sali e metterò tante altre piante..magari prima farò un pò di spazio..finirà per essere un plantacquario in pratica hahah ma vb mi sto facendo prendere la mano con le piante mi sta piacendo molto..

Delavegas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08893 seconds with 13 queries