Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 19:39   #8
Pelma
Ciclide

L'avatar di Pelma

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuxxx82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
120x40x60 sono 288 lt lordi non 700. Ai pesci i litri della sump o del refugium non servono per nuotare.
Il navarchus è un pesce molto timido che ha bisogno di tanto spazio, più per nascondersi ovunque che per nuotare.
Secondo me il tuo è un litraggio indatto ai pesci che allevi, ti servirebbero 700, ma per davvero non per "finta"

Inviato da mobile.
AAhhhh ok magari...mo mi infastidisco però!!!Vedi magari parlavo del litraggio in funzione dei valori???!!!
Ci sono 20.000 cose che possono stressare un pesce...
magari prima di sparare... potevi chiedere se litigava col compagno di vasca
se si erano spartiti il territorio o se aveva una tana sua ecc ecc ecc
Isomma se devi stare qui a sparare critiche basate su dati che nemmeno mi hai chiesto
di fornirti! volevo consigli da esperienze personali
sul carattere di un pesce che non conosco HAI UN NAVARCUS IN VASCA ?
SE SI OK ALTRIMENTI LASCIAMO STARE GRAZIE!!
Giuxxx82, le persone sono qui per aiutarti e non mi sembra bello che tu risponda male. Quello che ti hanno detto gli amici sopra, te l'hanno detto perchè sanno che è così, mica per farti una cattiveria.
Magari tu non conosci queste persone, ma ti assicuro che sono molto competenti e non parlano solo perchè hanno la bocca, quindi se vuoi ascoltarli ben per te, altrimenti fai come meglio credi.
P.S ultimamente sto vedendo molte persone permalose, soprattutto neofiti, bho chissà perchè se la prendono tanto quando gli si dice qualcosa che a loro non piace
ciao a tutti

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Pelma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08201 seconds with 13 queries