Discussione: picco di nitriti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 18:18   #4
Sirandrew
Guppy

L'avatar di Sirandrew

Città: la terra di mezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simone8213 Visualizza il messaggio
Salve a tutti io ho alla'vestito il mio primo acquario il 10 novembre e ancora oggi non ho avuto nessun picco dei nitrati.come test uso i reagenti della sera e mi danno NO2 e NO3 a 0 mg/l e domani e un mese che è stato avviato dite che il picco ce già stato e non mene sono accorto? Le prove ho incominciato il 20giorno a farle ogni pomeriggio l'acquario e un koro83 con filtro interno composto partendo dal basso da 500g di canticchia uno strato di lana e una spugna la temperatura e a 26 gradi dentro ci sono una anubis e un'altra pianta che però ormai è quasi morta e le foglie che stanno diventando marroni non ke ho tolte perché ho sentito che aiutano il maturamento come fondo ho della ghiaia e ho messo una pastiglia di fertilizzante per le piante e ogni giorno metto 5 gocce di sera flora e ho anche usato degli attivatori batterica della tetra bactozym e messo qualche volta del mangime in granuli ma niente picco che dite posso iniziare a mettere qualche pesce o ho sbagliato qualcosa ed è meglio che ricominci da capo...
Ammazza dentro questo acquario hai messo un sacco di roba!!!
pero' mentre scrivi metti anche una virgola ogni tanto.............scherzo eh.....
Secondo me, e ti faccio presente che sono un neofita anche io, se dici di aver messo un po' di cibo..... gli no2 a zero andrebbero anche bene, perchè il filtro potrebbe essere partito, ma sono gli no3 che almeno un po' dovresti rilevarne......
poi magari i piu' esperti sapranno darti delle dritte migliori.....
Auguri per il tuo acquario allora!!!!
Sirandrew non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11384 seconds with 13 queries