Discussione: GNC o Canonocean
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 16:07   #5
salvatore80
Ciclide

L'avatar di salvatore80

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da .lory. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
perche con GNC spendi meno

hahahhaha
no perche sono decisamente migliori dei cannon provati tutti e 2 e mi tengo caro la mia gnc
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da .lory. Visualizza il messaggio
Alex intendi la gnc??? Sei il primo che se ne accorge hahahahahaha infatti e per il dolce hahahHahahaha tanta fatica per nnt....
------------------------------------------------------------------------
Caxxo come e possibile si danno pareri cosi, :/ si sparano cassate al volo jahahahaha
ma la hAI VISTA CERTO CHE SE DICI CHE E PER IL DOLCE non immagino vedere il tuo acquario marino.....certo che di caxxate nei stai sparando grosse veramente ,non consigliare se non hai conoscenze in merito alla plafo di che non ti piacciono come alollo LO ACCETTO MA SE DICI CHE ADDIRITTURA E POER IL DOLCE SEI FUORI DI MOLTO. guarda che attualmente sono le plafo a led che hanno dato piu soddisfazioni quasi e sottolineo quasi come i t5 ....IMHO
IO NN SPARO ******* MA DICO LE COSE COME SONO PRIMA COSA 630 WATT CHE EROGANO 180 WATT NN CREDO SIANO ADATTI PER IL MARINO PERCHE SAREBBERO 0,28 Watt a led... E poi mi spieghi perché e nel link e montata su un dolce porca di quella puttana????
lascia stare dai (non dire parolaccie altrimenti i moderatori che sono sempre vigili come nel caso di erisen ti possono bannare)

Page generated in 0,10037 seconds with 13 queries