Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 14:45   #1
jackdaniel
Pesce rosso

L'avatar di jackdaniel

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema Ati Sunpower 8x54w dimmerabile

Ciao a tutti,
ieri ho provato ad accedere la plafo in oggetto, come inizio non c'è male ecco cosa mi è apparso sul display

Dopo un pò di stacca ed attacca finalmente è apparso qualcosa, ovvero l'orario e la scritta Ati Sunpower a seguire temperatura, dimmer 1 e dimmer 2 perfetto mi sono detto falso allarme, ma invece ad ogni pressione di qualsiasi tasto, il display diventava di nuovo come le foto sopra postate

Alla fine sono riuscito dopo varie peripezie ad accedere comunque i neon, ma ecco un altro problema

Il canale 1 accende una coppia di neon, il secondo le restanti 3 fin qui niente di anormale, ma la cosa assurda è che quando accendo i neon del canale 1 impostando il dimmer al 100% questi si accendo al massimo per poi dopo nemmeno 2 secondi abbassarsi d'intensità fino all'1% nonostante sul display ci sia ancora scritto 100%.
Il canale 2 invece funziona perfettamente, il dimmer se impostato al 100% accende i neon alla massima potenza con successo, senza mostrare alcun calo, se agisco sul dimmer la potenza aumenta/diminuisce a seconda delle impostazioni

Che cavolo può essere ?

La cosa più assurda è che se stacco la spina e la riattacco, si accendo tutti i neon alla massima potenza, ed il canale 1 non presenta il problema sopra citato

Ma se rivado nelle impostazioni manuali per spegnerlo e riaccenderlo mi fa lo stesso giochetto

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09707 seconds with 15 queries