Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 13:15   #28
andry19-91
Plancton

L'avatar di andry19-91

Città: carmagnola
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
ma questo iodio è qualche "boccetta" commerciale? o qualcosa di farmacia?
quanti pesci ti sono rimasti ora? e come stanno?
per principio generale , dosare medicinali o trattamenti con carbone in vasca non ha senso.
no no l ho comprato in negozio, i Carboni io li avevo eliminati li ho rimessi solo dopo la morte del primo pesce, ora ne sono rimasti 4.. due ocellaris, l'hepatus e il volpino. i primi tre stanno bene nuotano tranquilli e mangiano come del resto anke gli altri prima di morire mentre il volpino mangia poco e a volte nuota e volte rimane fermo boccheggiante vicino all areatore
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Cmq secondo me come ti ho già detto la vasca non era pronta e il carico organico dovuto ai troppi pesci l'ha fatta esplodere, carico organico che adesso potersi anche non più rilevare.
Segui il mio consiglio riporta i pesci rimasti, fatti un paio di mesi senza niente e intanto si stabilizza poi mooolto lentamente ripopoli magari cominciando da qualche lumaca, gamberi ecc.
Considera che chi fa un reef con coralli e pesci inserisce di solito questo ultimi anche sei mesi dopo l'inizio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
continuo a ripetere che i nitriti li misuro un giorno si e uno no ! e nn ho mai rilevato niente .

Ultima modifica di andry19-91; 09-12-2012 alle ore 13:17. Motivo: Unione post automatica
andry19-91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10360 seconds with 13 queries