Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 13:12   #1
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Ramirezi cure parentali.

Ragazzi dopo che gli avannotti dei miei Ramirezi hanno "spiccato il volo" il padre li ha sorvegliati per circa 3 giorni, durante questi 3 giorni ha scacciato in continuazione la femmina e al 4 giorno ha mangiato tutti gli avannotti. Adesso si sta un po ripetendo la vicenda, cioè la femmina ha deposto lui ha fecondato gran parte delle uova e adesso le sta "sorvegliando" scacciando in continuazione la femmina . Adesso io mi chiedo cosa devo fare per portare avanti la prole? separare la prole dai genitori?
La vasca è una sessantina di litri netti , 72 lordi per la precisione e ho solo la coppia oltre ad un solo otocinclus in vasca .I valori dell'acqua sono i seguenti: Kh = 3 Gh = 5 Ph= 6,5 Temperatura =27- 28 ° Attendo fiducioso i vostri consigli .

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea  

Page generated in 0,12079 seconds with 15 queries