Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 13:00   #43
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Il Molesto Visualizza il messaggio
è sempre uan gioia vedere i nostri pesci riprodursi,,è la prova finale che nelle nostre vasche stanno bene!!!
mi piace molto il nuovo legno!!
Grazie mille per i complimenti ;) Il legno lo ho trovato online e ti dirò che non lo ho pagato moltissimo alla fine, si è proprio una grande soddisfazione veder riprodursi i propri pesci anche perchè da neofita, sono solo 6 mesi che ho scoperto questo meraviglioso mondo, mi sono messo alla prova con una specie non proprio semplice da gestire e per ora grazie ai vostri consigli sto riuscendo nel mio intento cioè fare riprodurre i ramirezi .

Originariamente inviata da tommaso83 Visualizza il messaggio
E' anche molto bello il fatto che abbiano deposto in una zona visibile! I miei pulcher depongono all'interno di una noce di cocco, e la deposizione e fecondazione delle uova non sono mai riuscito a seguirla!

Complimenti ancora e buon allevamento!
Si è stupendo vedere in diretta la deposizione e le cure parentali , anche i pulcher mi affascinano molto ho visto diversi video su youtube e anche vedere uscire dalle noci di cocco gli avannotti deve essere emozionante!

Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Bellissime le foto, soprattutto quelle delle uova. Bravo briciols e complimentoni!

In ramirezi è in gran forma mi ricorda un pò quello che avevo io...
Johnny grazie mille per i complimenti , purtroppo il maschio di ram dopo 3 giorni di cure ha mangiato uno ad uno tutti gli avannotti, ma adesso a 15 giorni di distanza la femmina ha gia deposto di nuovo quindi incrociamo le dita :)

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10447 seconds with 13 queries