Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 11:04   #7
Giospin98
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2011
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 573
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
..il coperchio è di rito.. o il 99% delle specie te le ritrovi sul pavimento.....
vedrò di fare un coperchio fai da te...allora
Quote:
ce la fai, per favore a postare la foto della tua vasca anche se è in realizzazione?.. vedendola riusciamo a capire meglio quello che cerchi...
Il giusto approccio verso i killifish (che è un mondo) è : "prima penso alla specie che voglio allevare (e riprodurre) poi penso a come allestirò la vasca in maniera idonea all'allevamento della specie che ho deciso di ospitare"....
la vasca ora ce la ha un mio amico che stà cambiando il fondo del suo acquario...e gliel'ho prestata...per cui devo ancora iniziare, visto che sto ancora cercando di recuperare i materiali..comunque vorrei una specie facile da allevare e che si trovi facilmente..come le uova che ha Ale...
Quote:
1) la temperatura minima e massima in estate e in inverno della stanza dove hai la vasca (il riscaldatore potrebbe essere utile come inutile)
in inverno è sui 18 gradi, non meno..e d'estate,dove non ci abito..ma vado al mare(poco distante da casa mia per cui ogni giorno riesco a tornare a casa per dare da mangiare e fare i cambi d'acqua) la temperatura arriva ai 30 gradi..
Quote:
2) la disponibilità di cibo surgelato.. è fondamentale con i killi.. nel senso, se riesci a trovarlo e se puoi tenerlo in freezer
disponibile sempre
Quote:
3) gestione degli avannotti e schiusa dell'artemia... prima o poi ( e per fortuna) avrai nascite...
tutto ok se dovrebbero nascere...
Quote:
4) tempo da dedicarci... perchè i killifish necessitano di un approccio diverso rispetto ad altri pesci d'acquario...
tempo ne ho sempre..
Giospin98 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12400 seconds with 14 queries