Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 00:35   #10
killamah
Guppy

L'avatar di killamah

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E proprio perchè la luce non è il massimo e non erogo co2 ho optato per la cryptocoryna parva - già acquistata , inoltre ho acquistato una sola piantina di anubias bonsai che metterò ai piedi di una roccia.
Quando ho acquistato le piantine , ho esposto questo quesito al venditore il qualche mi ha consigliato anche la bellissima eleocharis (che già ho a sufficienza nella vasca grande) dicendomi che anche con poca luce e con solo pasticche da fondo , si mantiene e non muore stolonando ovviamente molto ma molto lentamente ....
E come esempio vivente aveva un mini cubo al negozio con 3 led e con ghiaino finissimo con un 10 pasticche da fondo sotto al ghiaio , e devo dire che le piantine stavano bene , le stolonature erano pressochè misere ma comunque la piantina era in forma ....
Così ho pensato che al centro metterò le crypto ed ai lati delle 2 rocce , tempesterò con eleocharis (prelevate dal mio 120l)
Così testo questa cosa ....... da premettere che conosco benissimo la splendida eleocharis sia acicularis che parvula , perchè sto cercando di creare un praticello nella vasca 120 , e so le cure di cui ha bisogno e sopratutto la luce , co2 ecc.....
Vedremo
Appena inizio posto qualche foto
:)

Ciao
killamah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12021 seconds with 13 queries