Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 20:51   #128
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Max, fatico a vedere, comunque ottima l'idea di strozzare l'uscita in modo da riempire quasi il cilindro. Cominciamo col dire che il il movimento frenetico acqua O2, lo avrai dopo alcune ore. Tieni conto che nel cilindro hai comunque aria, all'inizio, quindi dovrai dare tempo alla parte superiore di saturarsi di O2.
La variazione del valore di redox, dipende da molti fattori, in ogni caso se il sistema funziona, deve salire anche poco al giorno (nel mio caso l'aumento è tra 7-10 punti). Considera che tra i primi effetti, noterai acqua più limpida, vetri che necessitano di pulizia più diradata nel tempo, leggera riduzione dello schiumato con schiarimento del liquido presente nel bicchiere.
Non avere fretta e non dosare oltre 1 bolla ogni 3 - 4 secondi, un dosaggio alto non produce effetti più veloci ma solo unj consumo inutile.

Nel frattempo io sono arrivato a 380 con tutti gli effetti indicati. I ciano si sono fermati e ora verifica che si diradano come già accaduto. Gli animali stanno decisamente bene.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09916 seconds with 13 queries