Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 20:13   #28
buran
Plancton

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback -2/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da echinodorus Visualizza il messaggio
buran non facciamo di tutta un'erba un fascio, il feedback è fondamentale da entrambe le parti, e così deve restare. Una volta mi è successo che un acquirente mi ha messo un feedback negativo perchè sosteneva che le piante non erano la quantità da lui ordinata (cosa falsa), obbligandomi a rispedirgliele altrimenti non me lo avrebbe tolto, e io senza problemi ho rispedito, ma se mi dovesse succedere oggi una cosa del genere, avrei risposto al feed negativo solo per ripicca, perchè sono disponibilissimo a risolvere tutti i problemi, ma i ricatti non mi vanno a genio.
Tu non hai cercato la comunicazione dopo che ti sono arrivati i pacchi, ma se un utente ha una cinquantina di feedback positivi significa che quasi tutti i suoi clienti sono rimasti soddisfatti, non se li è mica messi lui stesso!
ti sbagli l'utnte li mette perche preferisce evitare,sa che prenderebbe anche lui il negativo.
mi spieghi cosa ci sarebbe da raccontare con uno che ti dovrebbe spedire 30x40 cm di riccia e ti arrivano stesi e triturati ?che utlizzo ne puoi' fare e cosa ti devi raccontare con questa persona?
il secondo mi ha risposto che il recipiente che conteneva la riccia era giusto..quindi tutto giusto.
e mi ha liquidato cosi.
queste truffe ragazzi...svegliamoci.
il peggio e che sono fatte da persone con la nostra stessa passione,
dei lucratori.
persone che si nascondono dietro la paura di altri di prendere dei fed negativi ed essere considerati dei casinisti.
buran non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10643 seconds with 13 queries