Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 15:18   #17
guppynic
Guppy

L'avatar di guppynic

Città: Pentone - CZ
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
guppynic non è che tutto su internet costa poco, si trovano anche li prezzi assurdi su alcuni prodotti, dipende dai negozi. Un grande negozio lavora su una quantità di prodotti che il negozietto dietro l'angolo si può scordare.

E' come il minimarket dietro casa in un paesino, lui compra dieci casse di birre e le paga a prezzo pieno. L'ipermercato di una grande città ne compra 1000 di casse e sicuramente gli faranno un prezzo più basso e quindi anche lui te le venderà ad un prezzo più basso.

Si ma io non ho detto che su internet tutto costa poco. Dipende ovviamente (come dici) da negozio a negozio. La differenza tra il passato e ora è che col web la possibilità di scegliere si è enormemente dilatata, l'offerta e la concorrenza sono maggiori.

Poi dipende sempre dal luogo in cui vivi e dall'offerta che hai sul territorio, parlo per me ovviamente, il più delle volte sono "costretto" ad acquistare online. Sarebbe bello avere negozi forniti con prezzi modici a portata di mano, ma purtroppo non sempre è così

Guida per i nuovi arrivati versione 2013
guppynic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12222 seconds with 13 queries