Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 14:23   #15
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti parla il figlio del titolare di un grande brico.
I tempi per noi commercianti sono diventati veramente insostenibili.
Non immagini quante tasse mio padre va a pagare ogni mese, se ti dico la cifra non ci credi..
Non conviene neanche più ingaggiare nesuno più, perchè le tasse per mantenerlo, sono più dello stipendio stesso..
Il governo monti a noi commercianti ci ha messo in ginocchio.
Non voglio mettermi proprio nei panni dei piccoli negozietti di animali, a volte veramente mi fanno una pena, perchè lottano non per portare il pane a casa, ma lottano per rimanere a galla, per non fallire, nella speranza che le cose migliorino. Le spese sono enormi, pensa solo solo l'elettricità per mantenere le vasche in funzione, poi non parliamo di affitto, tasse ecc
Quando poi ovviamente trovano un ragazzo che vuole un acquario, cercano di guadagnare il più possibile perchè chissà quando sarà la prossima volta che venderanno un acquario..
Ormai nel mondo del commercio, sono le multinazionali che riescono ad andare avanti con successo, ai negozietti restano le briciole. E tutto andrà a peggiorare, ancora l'italia non ha visto nulla.
Scusate il pessimismo, ma è così che stanno le cose
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08528 seconds with 13 queries