Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 14:01   #6
Davide_m
Ciclide

Città: Castano Primo
Azienda: ReefSnow.com
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ReefSnow.com
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide_m Invia un messaggio tramite Skype a Davide_m

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Davide... sarebbe un bel traguardo anche i Gobidon okinawae... credo che sia uno dei pesci più commerciali.
Avevo provato con i thor amboinensis... ma per la mia inesperienza... e la piccolezza delle larve... non ci sono riuscito. peccato... ma... ci riproveremo

Beh, e gli Alpheus? si trovano spessissimo in commercio coppie... anche associate a coppie di gobidi... sarebbe un idea mica male
Matteo ci aveva provato con gli Pseudochromis fridmani... non mi ricordo come è andata a finire

Lybia tessellata? se trovi la coppia depongono regolarmente... pensiamoci.
Ciao Giordano
L'idea era di stare sui gobidi, anche se non molto apprezzati mi piacciono parecchio.
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Gobiosoma evelynae, bellissimi e la ripro e' già stata fatta (non so in Italia ma in Germania sicuro)
Se non sbaglio Ike aveva fatto qualcosa con questi pesci...
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Davide a me piacerebbe provare con 3 pesci.
fridmani
calloplesiops_altivelis
Stenophus hispidus
per adesso proverò con i fridmani che ho la coppia ...spero ricominci a deporre.
Per le calloplesiops ci avevo pensato ai tempi della tesi, ma poi erano difficili da rinvenire e figurati da piazzare...
I fridmani hanno la nomea di essere gran "rompipalle" ma sono apprezzatini (c'è tutta l'esperienza di Martin Moe Jr su questo pesce
Per gli stenopus, ricordo che avevamo intavolato qualcosa a suo tempo su altro forum, in tre o quattro, ma non abbiamo concluso nulla per difficoltà della formazione della coppia...
Questa mi piace ancora molto come idea...

La vasca disponibile (anche se non è l'unica nel mio magazzino) sarebbe una 70x 40x 30cm di altezza dove farei un grande strato di sabbia bello alto per ??
Opistoghatus aurifrons - Alpheus ?

Ieri leggevo MOFIB in merito al C. loriculus (flame angelfish) ed essendo un mio pesce preferito, vi chiedo cosa ne pensate in merito...

Page generated in 0,09990 seconds with 13 queries