Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 13:30   #4
massi68
Plancton

Città: montecchio emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Una decina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Riproduzione Cavallucci

Annunci Mercatino: 0
i piccoli stanno crescendo...

e questi sono quelli di 3 mesi fa... cresciutelli... ma ancora piccoletti.....Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da arcobaleno Visualizza il messaggio
Ciao, è bellissimo!!!
vorrei tanto allevarli in un refugium.... mi dai qualche consiglio?
Grazie
Sinceramente sono alle prime armi con la riproduzione dei cavallucci, ma io sto tentando di farli crescere nell'ambiente a loro più favorevole.

Da adulti non ci sono problemi, almeno per ora e per quanto mi riguarda, mangiano del congelato... e come vedi fanno quello che devono.

Certo che sono pesci che devono avere un acquario dedicato, diciamo che sono lenti, abbastanza stupidi, ma di una bellezza e dei modi quasi ineguagliabili dagli altri.

Io ne ho 3 adulti, 2 maschi e 1 femmina.... (spesso così anche per gli umani... ha ha ha aha ) in un acquario da circa 200 litri+o-.
La mia teoria è sempre quella di non sovrappopolare le vasche.
Poi per la crescita mi sono costruito tutto il necessario per la produzione di fito, rotiferi, copepodi e artemie..... ma ci vuole spazio e passione, perchè un po' di tempo bisogna dedicarcelo.... non moltissimo se si tengono le regole della bassa popolazione in acquario..

Se hai domande specifiche prova a farle.... se sono in grado di rispondere lo farò volentieri, altrimenti qualcuno che risponde c'è sempre.....

Ciao
Massi

Ultima modifica di massi68; 08-12-2012 alle ore 13:37. Motivo: Unione post automatica
massi68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09083 seconds with 13 queries