Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 10:59   #9
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Oltre il discorso crisi c'è da dire che un piccolo negozietto non può mai farti il prezzo di un negozio come quelli che trovi in rete.
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
I negozi hanno delle spese elevatissime ed è normale che i prezzi siano molto più alti, anche del doppio o del triplo, rispetto a chi ha meno spese...
Il negozio inoltre offre dei servizi (per quanto a molte persone non interessino) che hanno anche loro un costo.
Diciamo che la differenza, a volte elevata, tra negozio su strada e negozio online c'è sempre e, secondo me, è anche abbastanza normale che ci sia...
concordo. adesso va molto di moda acquistare on-line e i negozi fisici fanno fatica a coprire le spese perchè fanno fatica a vendere,ormai vendono solo i pesci perchè quelli non si possono comprare su internet (per fortuna). e poi c'è il discorso della crisi economica che non va sottovalutato. negli anni 90 quando entravo in un negozio era sempre pieno di gente, adesso i negozi spesso sono semivuoti, adesso molta gente compra solo su internet , come se ne esce? poveri negozianti...

Page generated in 0,10652 seconds with 13 queries