Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 10:54   #12
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..scusa il ritardo. Jessika... è un periodo in cui sono particolarmente impegnato...
Se posso permettermi un consiglio, potresti tranquillamente allestire la vasca adesso... così puoi verificare i parametri necessari (temperatura soprattutto) e poi a primavera inoltrata, quando le temperature saranno più miti e la vasca avviata, si può pensare a recuperare i primi pesci.... Quando sarà il momento ti daremo una mano... Bisogna considerare i killi delle zone temperate come qualcosa di simile ai nostri pesci locali.. il passaggio di temperatura deve essere graduale e i pesci hanno bisogno di "sentire freddo" e di passare ad un riposo stagionale poco per volta... sbalzi di temperatura troppo repentini possono portare dei danni, come anche non rispettare lo svernamento, che serve ai pesci per sviluppare gli anticorpi che li proteggono da diverse malattie... pesci di zona temperate che hanno passato i giusti mesi di svernamento saranno pesci più sani a primavera e avranno riproduzioni più abbondanti con una percentuale più alta di uova fertili...
hai trovato qualcosa, nel frattempo?... c'è qualcosa che vuoi chiederci?....
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09387 seconds with 13 queries