Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2012, 02:46   #37
Erw85
Guppy

L'avatar di Erw85

Città: Santa lucia di piave
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve a tutti... anche io come il nosto amico sono stato truffato qualche tempo fa su un'altro noto sito di acquariofilia... la mia storia fortunatamente si è conclusa bene perchè ho avuto la fortuna di riuscire a fermare la cosa in tempo... comunque anche a me stavano partendo la bellezza di 550 neuri... quando succede tt dicono che nn si deve fare cosi e coli ma morale della favola se uno ti vuole fregare mettila come ti pare ma ti frega... oltretutto chiami la postale per denunciare il tipo e ti senti dire... gia nn si fa nulla per una truffa figuriamoci una tentata truffa (perchè nel mio caso ho recuperato i soldi)... e poi non so se le conviene perchè in caso di processo è tenuto ad andare nel luogo di residenza dell'accusato... cioè... dopo aver perso i soldi per un processo devo fare su e giu dall'italia con un avvocato e pregare di avere i soldi... mah... questa è l'italia... secondo me fare piu amicizie possibili tra di noi e se proprio troviamo occasioni chiedere un piacere a qualcuno di fidato che sia nelle vicinanze...
Erw85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10846 seconds with 13 queries