Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 21:09   #17
Marcello1224
Pesce rosso

L'avatar di Marcello1224

Città: Ghedi, Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 caridinai
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 26/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Renzo90 Visualizza il messaggio
Io sono del parere che il feedback deve rilasciarlo solo il compratore in base alla merce che gli arriva.
Cioè dare un feedback a un compratore è secondo me assurdo e non necessario.
Cioè cosa vai a premiare, che ti ha pagato la merce e l'ha fatto senza problemi?
E se il compratore prima di pagare ti fa perdere un sacco di tempo (come del resto è succeso molte volte a me, facendoti girare veramente tutto mandandoti un sacco di mp pieni di domande, e avanti che ti compra una cosa è più il tempo che ti fa perdere che altro), cosa puoi fare gli metti feed negativo solo perchè è un pò duro e restivo nel comprare? Non puoi farlo, perchè lui alla fine se ti vuole mettere feed positivo non lo fa dato che tu gli hai lasciato il negativo solo perchè ti ha fatto impazzire..(è come il gatto che si rincorre la coda)
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, cmq secondo me il feed deve poterlo lasciare solo il compratore al venditore.
sono d'accordo con te, ma non in un punto. Una persona quando compra una cosa, di qualsiasi natura essa sia, ha il sacro santo diritto di fare domande e non andrebbe considerata come una PERDITA DI TEMPO.
Marcello1224 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09119 seconds with 13 queries