Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 01:12   #5
Dr Cosimo
Guppy

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La situazione da stamattina è cambiata.... Il discus affannato ora sta bene e mangia. L'altro, che che stamane era scuro e non mangiava, stasera ha le stesse feci bianche del piccolo che ho isolato 2 settimane fa; è scuro, apatico e digiuna. Ho raccolto le feci e domani le porto a mia suocera che ha un laboratorio analisi, spero riesca a dirmi di che patogeno si tratti. Mi sa che mi toccherà trattare tutta la vasca...

A questo punto sono un pò restio a rimettere il covalescente in vasca grande, non vorrei che, ammesso fosse guarito, si riinfettasse. Concordi? Hai esperienze in proposito?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Comunque l'aeratore rende vano l assorbimento di co2 da parte delle piante,
La co2 è una delle primissime cose che si spengono in caso di malessere dei pesci.

inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Parli di malessere in generale o di problemi che compromettono l'ossigenazione (tipo patologie delle branchie o simili)?
Stasera ho portato il Ph-metro a 7.5, per cui l'elettrovalvola della CO2 è ormai sempre chiusa. Il problema da stamane, però, è cambiato (vedi su)...

Ultima modifica di Dr Cosimo; 07-12-2012 alle ore 01:21. Motivo: Unione post automatica
Dr Cosimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,47789 seconds with 13 queries