Discussione: Primo Nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 23:32   #29
SirNino
Ciclide

L'avatar di SirNino

Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Ciao,
Com'e ti hanno già detto anch'io leverei un paio di kg o più di rocce
Per il momento direi di lasciarli.. Tanto male non gli fanno

inoltre non ho potuto fare a meno che hai messo sabbia...io toglierei pure quella e subito

Quando inizieranno a "buttare fuori" le rocce la sabbia diventerà un covo di inquinanti
In effetti lo so e me l'hanno detto tutti, ma il layout senza a dire il vero non mi convince molto.. .. poi con qualche kg di roccia in più speriamo di non avere tutta questa catastrofe

Inoltre,finalmente qualcun'altro vicino a casa mia
Si in effetti!! ma ci dovrebbe essere anche qualcun'altro di Carpi ma non ricordo. (se passi da carpi fammi sapere che prendiamo un caffè..

Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Ma sai che questi discosoma sono veramente belli? Complimenti a te, ai disco e ad alessio&giulia...
Poi questo finesettimana se riesco farò qualche altra foto perchè sono già cresciuti tanto e son sempre più belli!!

Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Per la sabbia, io non sono mai stato contro, anche se è vero che crea problemi all'inizio, potresti provare a favorire il benthos, in modo tale da tenerla più pulita ed evitare bruschi innalzamenti di nitrati ( sopratutto nel caso smuovessi la sabbia, per via dei nitrati latenti in essa contenuti)...
La sabbia cerco di tenera sifonata ai cambi settimanali.Come potrei fare a favorire il bentos?animaletti di vario tipo, genere e grandezza ce ne sono già (e a me sembra in abbondanza) ma come faccio a favorire la proliferazione?

Grazie

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08425 seconds with 13 queries