Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 21:51   #1
l.pantaleo
Batterio

L'avatar di l.pantaleo

Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cosa ne pensate di questa plafoniera Led

Salve, sto per allestire un nuovo acquario marino Profondita: 36cm - Altezza: 45cm - Larghezza: 81cm - Litri: 120 e vorrei sapere se conoscete questa plafoniera a led e cosa ne pensate?

HAQUOSS LED SYSTEM 56W PLAFONIERA LED PER ACQUARIO MARINO 80CM + DIMMER

costo 427 euro compresa spedizione.

queste le specifiche del fornitore

Questo apparecchio è costruito con led di ultima generazione da 1 watt di potenza con tecnologia americana la quale permette, a parità di consumo rispetto ai led normalmente in commercio, un'intensità luminosa di circa il 50% superiore; questo risultato è stato anche raggiunto grazie alle speciali lenti di rifrazione montate su ogni singolo led. inoltre l'apparecchio è costruito con coni ottici variabili da 60° a 120° alternati in maniera da permettere la perfetta distribuzione della luce sulla superficie da illuminare . la ledsystem marine è studiata per acquari di acqua marina aperti con particolari esigenze di illuminazione e popolati da coralli duri e madreporati. lo spettro luminoso di colorazione è pressoché identico a quello solare, infatti i led bianchi hanno una gradazione di 12000 k°. l' haquoss led controller 100w in dotazione vi permetterà di regolare e "timerizzare" l'intensità luminosa dei led bianchi e blu per ricreare le stesse condizioni di luce dell'alba e del tramonto come in natura. data l'alta emissione di luce si consiglia di eseguire periodicamente i test della concentrazione di fosfati e nitrati presenti nell'acqua oltre che a sifonature e cambi parziali dell'acqua stessa per evitare spiacevoli crescite ed inflorescenze di alghe infestanti che potrebbero danneggiare e/o soffocare gli animali e le piante presenti . se l'impianto è usato in acqua dolce si consiglia di avvalersi anche di un impianto di anidride carbonica, fertilizzanti liquidi e/o solidi per facilitare la fotosistesi clorofilliana e la crescita delle piante in modo corretto.

Specifiche:

dimensioni: 80Lx18Px8H cm

led totali : 56

led bianchi : 48

led blu : 12

potenza : 56 watt

per acquari aperti fino a : 110cm

kelvin led bianchi : 12.000°k

ventola raffreddamento : inclusa

led controller 100, per alba e tramonto : incluso

grazie
l.pantaleo non è in linea   Rispondi quotando