Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 19:18   #197
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Scusate se mi intrometto ma se ci nominate ... essere un socio fondatore non vuol mica dire far parte automaticamente del Direttivo ... ovviamente tutti i membri del Direttivo saranno anche soci fondatori ma non tutti i soci fondatori faranno parte del Direttivo.
Se siete 20 soci fondatori non dovete mica fare per forza 20 cariche.
I soci fondatori sono quelli che pagano, hanno il diritto di voto e di essere eletti all'interno del Direttivo ma poi diventano soci normali
Esempio anche io volendo potrei essere uno dei soci fondatori, lascio la mia delega ad Ivano che voterà per me durante l'elezione dei membri del Direttivo, invio per tempo i dindini a Buddah ma non voglio far parte del Direttivo. Resto socio fondatore "semplice".
Il giorno della fondazione noi eravamo 5 ovvio che tutti ebbero una carica ma se siete tanti non è mica detto.
Suppongo poi che chi si fa socio ora avrà la tessera rinnovata automaticamente per il 2013
Noi per l'elezione delle cariche di solito facciamo così ... ognuno vota uno dei candidati per far parte del Direttivo, i candidati eletti nel Direttivo scelgano loro tra loro le cariche previste ...
Forse non mi ero spiegato bene, ma è quello che volevo dire:
Quelli che stasera servono per fondare l'associazione sono i soci fondatori.
Poi tra questi, chi vuole, entra a far parte del direttivo e da li ha inizio tutto quanto!
Per le associazioni aspetterei che l'associazione venga prima fondata!!

Mi sembrava chiaro..

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea  

Page generated in 0,08845 seconds with 13 queries