Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 17:38   #99
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Ritorno tra di voi più carico che mai... e anche se ora meno ridanciano........ prometto a tutti di rimanere lo stesso "PIRLA" che avete conosciuto e "spero" apprezzato.
Grazie a tutti...... spero che questo forum non cambi mai.
Non vi immaginate che forza mi avete dato.
Ciao e grazie ancora.
Ti aspettavo al varco!

Intanto sono felice che tu abbia ritrovato l'equilibrio e spero che sia un equilibrio via via sempre più stabile.
Poi sono contento che ti terrai la vasca, anche se ciò comporterà che ti dovremo sopportare ancora a lungo.

Infine... il tuo nick figura ancora nella lista del pranzo di dopodomani... ci sei, vero?!?
Porta anche moglie e figli... la campagna rilassa e la compagnia delle altre "mogli disperate di acquariofili" aiuterà a stemperare la tensione.
A tavola sparleranno di noi e alla fine converranno che ci sono vizi peggiori per un uomo che acqua marina e coralletti.
Stasera ci sono le convocazioni della squadra di mio figlio..... se gioca (e sarà nel primo pomeriggio in contemporanea con la partita di volley della figlia, come tutte le settimane ) non ci potrò essere....... se salta (come ci avevano prospettato)...... ci sono. Lo so stasera.
ciao

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10964 seconds with 13 queries