Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 17:37   #9
SCRICCY
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 - 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
...intanto sono riuscita a ordinare un po' di cosette tra materiale e filtro.. scavando nella roba vecchia mi sono ritrovata una bottiglia di Dupla Co2 Set Omega reaktor (ma senza il set.... ho solo la bottiglia) mi chiedevo se potevo utilizzarla (sempre se questo materiale non ha scadenza, sul fondo ce' una leggera deposizione) per la produzione di Co2 e se si come! Questa mi era stata regalata e non lho mai usata, perche' quando mi serviva la facevo con il lievito.
sto ancora cercando di creare un coperchio... online non ho trovato tracce di "come si allaggiano fili, centraline ecc" ... mi tocchera' chiede aiuto a un ferramenta/elettricista. Uffa..mi volevo divertire con il fai da te.
la mia idea è un semplice coperchio rigido (calcolate che sopra ci dormira' la gatta ) e riuscire ad allacciare 2 lampade e27 (che se' ho ben capito, sono le piu facile da allacciare e non serve una centralina!) e una ventola da pc.
altrimenti centralina ma con lampade PL ma di lunghezza inferiore ai 40cm. (la vasca è 50)

i test dell'acqua ...scadono? ho ancora i vecchi test, ben tenuti...
SCRICCY non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10539 seconds with 13 queries