Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 12:57   #41
pierpaolo9600
Plancton

Città: Eboli-Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pierpaolo9600 Visualizza il messaggio
L'ho letto proprio su questo forum! Pareri diversi ma c'era anche chi preferiva il fondo in extrachiaro
.......
Lo avrai anche letto, ma ti assicuro che non serve proprio a niente!!
L'extrachiaro costa.... di solito, per risparmiare, ci si fa i soli lati visibili, quindi nemmeno tutti!!!
Il fondo proprio no, visto che poi diventa uno schifo o ci si mette la sabbia!!!
Se scrivo qui è per avere dei chiarimenti! Ho fatto fare un preventivo e mi sono stati chiesti 350 euro per la 65x57x54 con tutti i vetri in extrachiaro da 1 cm, escluso il fondo. Volendo fare in vetro normale mi costa 260 euro.
Ovviamente preferisco l'extrachiaro! Mi dite come e dove far posizionare i fori? Serve un foro per la "discesa" dell'acqua ed uno per la risalita, giusto? Va messo qualcosa davanti (tipo elos midi) o si lasciano scoperti?
Si è posto anche un altro problema... facendo fare la vasca su misura dovrei trovare anche un mobiletto su cui possa andarci bene!
Sto affrettando i tempi perchè cosi posso iniziare ad acquistare il necessario e nell'attesa della vasca, dei componenti ecc posso informarmi per benino.
Cosa ne pensate della vasca che ho in mente? E' leggermente più grande dell'eos midi, ho aumentato di 1,15 le 3 misure.
pierpaolo9600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09688 seconds with 13 queries