Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 12:53   #10
vezz
Guppy

L'avatar di vezz

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+3 vaschette muschiose da 9l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La tua domanda me l'ero posta pure io, ed in effetti da una breve ricerca che avevo fatto in rete mi era parso di capire che il passo del filetto fosse differente, sulla baia vendono degli adattatori ma non avendo un impianto per provarli non ho mai ordinato, mi sono arrangiato con il fai da te lievito-zucchero e diffusori della flebo.

per la precisione sulla baia vendono una frusta di collegamento per le bombole ricaricabili tradizionali all'impianto gasatore dell'acqua, e parlano di un filetto particolare di raccordo, poi come ho detto sopra non me ne intendo quindi ... spero di aver capito giusto.

Sempre per la cronaca, ho trovato in zona un fornitore di estintori che ricarica co2 domestica e per uso acuqariofilo, mi ha fatto un prezzo di bombola 2kg di recupero ( suppongo da estintori) a 40€ e quelle da 300g a 6€ a questo punto mi prendo 2 bomboline da 300g e vado a rotazione, premetto che fino ad ora le mie esigenze erano ridottissime, adesso aumento un poco ma si parla di soli 60L.

ciao Roberto.
vezz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08385 seconds with 13 queries