Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 03:28   #20
christian_roma
Pesce rosso
 
L'avatar di christian_roma
 
Registrato: Jul 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/75%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gionni63 Visualizza il messaggio
ascolta ce l'ho anche io quello schiumatoio mi sembra strano che la girante sia partita cosi' guardandola solamente ,la mia e' caduta una volta e si e' imbarcata a occhio nudo sembrava perfetta ma una volta messa al suo posto e accesa la pompa vibrava tutto e di brutto,se ho capito hai detto che una volta accesa la pompa non schiuma e non pompa acqua ? ti chiedo se con la pompa accesa hai provato a a succhiare dal tubetto dell'aria ?se hai pulito tutto hai vuotato il circuito pertanto devi re innescarla .io quando pulisco il mio faccio cosi' :accendo la pompa ,aspiro dal tubetto prima l'aria fino a che cambia il rumore e mi accorgo che comincia a tirare acqua dal tubo di pescaggio e poi chiudo con il dito lo stesso tubetto fintanto che dal tubo di scarico esce una quantita' di acqua da riempire piu' di meta' tubo a quel punto lascio entrare l'aria dal tubetto e la regolo con il rubinetto
qualche volta bisogna ripetere l' operazione perche' non si innesca a dovere
ciao
------------------------------------------------------------------------
fai questa prova prima anche perche' la girante costa una 80na di euri ......
------------------------------------------------------------------------
e in ogni caso come ti hanno gia detto controlla di non avere il tubetto tappato dal sale a quel punto risolvi siringando dentro acqua osmotica
Io ti amo......ti giuro ti amo....ho fatto come hai detto e aspirando aspirando si è sbloccato! Ora posso andare a dormire felice...grazie davvero ragazzi
__________________
Vendo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366159
Vendo plafoniera 4x39 100 cm
christian_roma non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12604 seconds with 14 queries