|
Originariamente inviata da gionni63
|
ascolta ce l'ho anche io quello schiumatoio mi sembra strano che la girante sia partita cosi' guardandola solamente ,la mia e' caduta una volta e si e' imbarcata a occhio nudo sembrava perfetta ma una volta messa al suo posto e accesa la pompa vibrava tutto e di brutto,se ho capito hai detto che una volta accesa la pompa non schiuma e non pompa acqua ? ti chiedo se con la pompa accesa hai provato a a succhiare dal tubetto dell'aria ?se hai pulito tutto hai vuotato il circuito pertanto devi re innescarla .io quando pulisco il mio faccio cosi' :accendo la pompa ,aspiro dal tubetto prima l'aria fino a che cambia il rumore e mi accorgo che comincia a tirare acqua dal tubo di pescaggio e poi chiudo con il dito lo stesso tubetto fintanto che dal tubo di scarico esce una quantita' di acqua da riempire piu' di meta' tubo a quel punto lascio entrare l'aria dal tubetto e la regolo con il rubinetto
qualche volta bisogna ripetere l' operazione perche' non si innesca a dovere
ciao
------------------------------------------------------------------------
fai questa prova prima anche perche' la girante costa una 80na di euri ......
------------------------------------------------------------------------
e in ogni caso come ti hanno gia detto controlla di non avere il tubetto tappato dal sale a quel punto risolvi siringando dentro acqua osmotica
|
Io ti amo......ti giuro ti amo....ho fatto come hai detto e aspirando aspirando si è sbloccato! Ora posso andare a dormire felice...grazie davvero ragazzi