Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2012, 17:26   #872
tonyraf
Ciclide

L'avatar di tonyraf

Città: Castellammare di Stabia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a tonyraf

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento:

Ho appena ricevuto disponibilità e prezzi.

350 ma --- pezzi.
700 ma ----277 pezzi
1000ma----10 pezzi.

Prezzo cadauno 6,50 euro. Più il prezzo per la raccomandata1 che farò ad ognuno di voi. Costa 6 euro a salire. Dipende dal peso.

Questo prezzo è per qualunque amperaggio. E se nn superiamo i 50 pezzi totali.
Se lì superiamo, dovremo essere sui 6,00 euro l' uno.

Spiego x chi non ne ha competenza:
Questo driver va pilotato in pwm. Che può essere da 2,5v a 6v. Diciamo che si usa il pwm 5v, perché altro nn si usa.
Quindi un segnale pwm lo si può dare o con un controller che abbia pwm 5v. Oppure con un dimmer manuale sempre pwm 5v.
ATTENZIONE: il dimmer non è un potenziometro. Ma necessità di un circuito aggiunto ad esso x emettere un segnale ad impulsi pwm.

X chi non ha possibilità di nessun pilota pwm, può semplicemente non applicarlo. Ed il driver erogherà il massimo degli ampere.

NB. Essendo poca la disponibilità dei 1000ma, devo comunicare il quantitativo esatto entro mercoledì alle 10:00. Che partirà l' ordine. In consegna x il 17/12/12.
Però se riusciamo ad avere un quantitativo il più presto possibile, il mio amico può chiedere la disponibilità in magazzino al fornitore x l' Europa.

Se non riusciamo a concludere x quantitativi o X altro motivo, si rimanderà tutto alla 3 settimana di gennaio......SEMPRE SE CI SAREMO ANCORA...............

Al prossimo post anche gli alimentatori meanwell...........

Tony

Page generated in 0,09218 seconds with 13 queries