Discussione: Lumache mangia-alghe??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2012, 16:30   #5
Giulia31
Plancton

L'avatar di Giulia31

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 50lt Tropicale, 10lt per avannotti.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok allora per i valori dell'acqua ancora non ve li so dire perchè devo comprare i test... per quanto riguarda la vasca è un 50 lt con Anubias e piante a foglia larga di cui non so il nome. La fauna la sto sistemando perchè da principiante avevo preso neon, rasbora, cory, ancistrus e portaspada e sto cercando di darli via a privati per tenermi solo l'ancistrus e i portaspada... come fertilizzante ne uso uno in gocce (1 al gg) anche se recentemente ho smesso di usarlo perchè ho letto che potrebbe essere assimilato dalle alghe invece che dalle piante.. come illuminazione ho un neon simile a quello in dotazione che è acceso 5 ore al giorno.. il filtro è quello in dotazione e i cambi d'acqua li faccio una volta ogni 1/2 mesi di 10 lt con metà osmotica e metà rubinetto... scusatemi se non sono stata precisa e non vi ho dato i valori ma appena posso li posto tutti...
------------------------------------------------------------------------
Ah per l'alimentazione dei pesci mi ero scordata di dire che uso il cibo in granelli una volta al giorno e, due volte a settimana, invece dei granuli utilizzo una pastiglia per pesci da fondo..

Ultima modifica di Giulia31; 05-12-2012 alle ore 16:32. Motivo: Unione post automatica
Giulia31 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09940 seconds with 13 queries