Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2012, 15:03   #12
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
il biocondizionatore non serve...lascia decantare l'acqua nella tanica aperta per 24 ore e sei a posto

Piuttosto abbonda coi legni, come diceva ale coi ciclidi nani (in particolare con quelli incazzerecci come i caca) è indispensabile fornire barriere visive in modo che un pesce possa sottrarsi alla vista dell'altro....per fare un layout funzionale devi creare zone della vasca (non semplici anfratti) in cui un pesce possa stare senza essere visto dall'altro, in pratica deivi fare in modo che un pesce non possa avere mai la visuale sull'intera vasca .
E' più difficile da spiegare a parole che da fare, ma con tre legni (basta che non siano troppo piccoli) e qualche sasso si fa senza problemi.
PS:visto che i caca depongono in anfratti, aggiungi alla lista due mezze noci di cocco a cui farai un buco di entrata, sono molto apprezzate come sito di deposizione (prendi un cocco al supermercato e taglialo a metà col seghetto, spendi meno che a prendere quelli già fatti al negozio di acquari.....e oltrettutto ci scappa pure da mangiare )

Page generated in 0,08362 seconds with 13 queries